fbpx
Yachting Club San Vito Yachting Club San Vito

Pasquetta Primavera Festival 2019

Next Post

Dopo Torna l’appuntamento di Pasquetta allo Yachting Club tra Arte & Cultura, Expo Artigianato, Giochi, Libri, Musica, Sport, Teatro Cabaret, Workshop, Attività ludiche per bambini, Area per gli amici a quattro zampe.

Un connubio perfetto tra intrattenimento e relax all’aria aperta con attività per tutti i gusti e tutte le fasce d’età.
Una giornata intensa da trascorrere insieme a pochi metri dal mare, immersi in un scenario mozzafiato e con tante novità!

BAU AREA

Una novità che sarà presente per tutta la stagione estiva 2019: una zona completamente dedicata agli amici a quattro zampe attrezzata e in sicurezza.

NERD AREA

Uno spazio dotato di quattro postazioni gaming e una postazione Xbox con Guitar Hero, giochi da tavolo, esposizione di gadgets ed oggettistica nerd e mostra di abiti per Cosplay.

SKATEZONE e SPORT

Altra novità permanente dello Yachting Club è l’installazione dello Skatepark a cura dei giovani soci dello Skateartpark con esposizione di Skateart e animazione. Passeggiate a cavallo, prove subacquee, Cross Training, Beach Tennis e Beach Volley.

LIBRI E FUMETTI

Presentazione dei libri “Amore mio ti scrivo” di Francesca Ladiana, “Aurora blu Milano” di Sergio Pargoletti e conversazione con gli autori di fumetti Gabriele Benefico e Fabrizio Liuzzi di Labo Fumetto e Gabriele Villani in arte Coma Empirico.

TEATRO CABARET

con “Alone” un monologo di e con Stefano Zizzi e poi spettacolo e canzoni comiche con Barbara Biasi di Mudù, Lia Cellammare e Annamaria Vivacqua

MUSICA LIVE e DJ SET

Live Contest “Destinazione Uno Maggio Taranto” selezione della band che aprirà il concerto del 1 Maggio.
Alla console, invece, la storia del DJing tarantino: Lello Santoro, Peppe Ricci, Ciro Merode, Dj Peg, Attilio Capilli, Vito Lalinga, Nicola De Bellis e Maurizio Gravina.

Next Post Share Post :

More Posts