fbpx
Yachting Club San Vito Yachting Club San Vito

Una sera da ridere con Pinuccio

Giovedì 18 luglio alle ore 21:00 per la rassegna L’angolo della Conversazione, Pinuccio farà una chiacchierata con il giornalista Enrico Sorace e vi assicuriamo ci sarà da ridere!

Ridere fa bene

Ormai lo sanno davvero tutti: ridere fa bene allo spirito e al corpo e innesca la produzione degli cosiddetti ormoni della felicità e ha il potere di ridurre lo stress agendo sulla diminuizione di cortisolo, dopamina ed epinefrina. E noi abbiamo pensato che l’Angolo della Conversazione debba essere anche questo: riflessione, cultura …ma con leggerezza!

Attualità e ambiente con l’inviato di Striscia

Di cosa ci parlerà Pinuccio? Non possiamo assolutamente anticiparvi nulla ma possiamo dirvi per certo che verranno affrontati diversi temi tra cui l’attualità e l’ambiente con il suo sarcasmo e la sua tagliente ironia!

Pinuccio farà una chiacchierata con il giornalista Enrico Sorace e vi assicuriamo ci sarà da ridere!

Un po’ di Pinuccio

Alessio Giannone nasce a Bari il 29 maggio 1979. Durante gli anni dell’università organizza in alcune scuole superiori dei laboratori di teatro. Da queste esperienze nascono diverse messe in scena, alcune premiate in festival teatrali. Dopo aver conseguito la laurea in legge, intensifica la sua attività di regista. Il personaggio Pinuccio nasce nell’ottobre 2011 nella sezione di YouTube dedicata alla satira. Dal 2014 Giannone porta in teatro il suo spettacolo “Pinuccio chiama”. Nel 2015 viene selezionato come inviato tra coloro che hanno spedito a Striscia la Notizia i loro servizi dimostrativi.

Ingresso Libero fino ad esaurimento posti.
Prima e dopo l’evento selezione musicale a cura Dj Peg

Share Post :

More Posts