fbpx
Yachting Club San Vito Yachting Club San Vito

Yachting Club: il bilancio dei tanti eventi estivi

Previos Post

È calato ufficialmente il sipario sulla lunga stagione estiva dello Yachting Club di San Vito. A suggellarla il tradizionale “Matinée” settembrino di sabato scorso, che ha visto protagonisti centinaia di studenti tarantini accorsi in massa per festeggiare, tra sole e musica, l’avvio del nuovo anno scolastico.

Un grande successo, lo stesso che ha caratterizzato l’intera estate dello Yachting. Tre mesi intensi vissuti senza un attimo di pausa tra mare, spiaggia, sport, cultura, cinema, discoteca, american bar, buon cibo, feste e tanto divertimento. Un ampio ventaglio di proposte apprezzato dal pubblico, sempre presente numeroso a tutte le iniziative, alcune da tutto esaurito. Da ricordare i vari incontri con l’autore (ha presentato il suo romanzo anche il magistrato Giancarlo De Cataldo), il faccia a faccia con il noto Pinuccio di Striscia la Notizia, i tornei di beach volley griffati Maniva e quelli di calcio sulla sabbia, senza trascurare gli spettacoli teatrali, le due serate dedicate alle donne, la rassegna cinematografica sotto le stelle e le memorabili nottate in discoteca con ospiti del calibro di M¥SS KETA e Andrea Damante, due autentici pezzi da novanta.

A tracciare il bilancio finale è Gianluca Piotti, titolare dello Yachting Club. «Siamo stanchi ma soddisfatti di aver regalato un’altra grande estate ai nostri clienti, agli amici e a tutti coloro che hanno frequentato lo stabilimento, sempre più polo di attrazione – ha dichiarato -. Abbiamo organizzato eventi di ogni tipo e per tutti i gusti spaziando su più fronti, come ormai nostra consuetudine. I riscontri sono stati più che positivi e questo non può che renderci felici, spingendoci a fare sempre meglio. Un ringraziamento di cuore ai nostri sponsor e partner che ci hanno accompagnato in questi mesi. L’appuntamento è per l’estate 2020» .

Previos Post Share Post :

More Posts